L’obiettivo principale del convegno annuale della FISM di Treviso è promuovere i valori dell’accoglienza e dell’inclusione all’interno delle scuole dell’infanzia e dei nidi associati.
L’appuntamento è per sabato, 21 settembre, al BHR Hotel a Quinto di Treviso.
Al via la 51° edizione del convegno annuale della FISM
Il convegno annuale della FISM di Treviso è un appuntamento molto importante per la comunità educativa locale. Il focus del convegno è sui valori dell’accoglienza e dell’inclusione.
La presenza di figure autorevoli come la presidente provinciale Simonetta Rubinato, il professor Domenico Simeone e il dottor Davide Filippi aggiunge valore all’evento, che si terrà il 21 settembre, dalle 8.30 alle 13, al BHR Hotel, a Quinto di Treviso. L’obiettivo principale del convegno annuale della FISM di Treviso è promuovere i valori dell’accoglienza e dell’inclusione all’interno delle scuole dell’infanzia e dei nidi associati. Questo evento mira a fornire agli educatori e ai docenti strumenti e conoscenze per migliorare la proposta educativa, creando un ambiente accogliente e inclusivo per tutti i bambini, dai 3 mesi ai 6 anni.
Inoltre, il convegno offre un’opportunità di aggiornamento professionale e di confronto su tematiche pedagogiche e psicologiche, grazie agli interventi degli esperti che interverranno, come il professor Domenico Simeone e il dottor Davide Filippi.